Asl, silurato Diego Poggio, arriva Mario Sanó
Questa mattina la Giunta regionale ha provveduto alla nomina dei nuovi direttori generali della Sanità piemontese nelle sedi in scadenza il 31 maggio 2021.
Su proposta dell’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, questa mattina la Giunta regionale ha provveduto alla nomina dei nuovi direttori generali della Sanità piemontese nelle sedi in scadenza il 31 maggio 2021.
Asl, “silurato” Poggio
All’Asl di Biella è stato assegnato Mario Sanò, 51 anni (direttore Farmacia ospedaliera Asl Cn2). Subentra a Diego Poggio, il cui contratto era in scadenza e che non è stato rinnovato.
Chi è
Il Dott. Mario SANO’ si è laureato in Farmacia presso l’Università di Padova nel 1994. Ha conseguito la specializzazione in Farmacia Ospedaliera nel 1997 presso l’Università di Padova e la specializzazione in Farmacologia nel 1999 presso l’Università di Milano.
Il dott. Mario SANO’ ha prestato servizio presso l’A.S.L.CN2 Alba Bra dal settembre 2000 all’agosto 2001 come Dirigente Farmacista e all’AUSL 19 di Adria dal settembre 2001 al marzo 2002 in qualità di Responsabile del Servizio Farmaceutico Territoriale.
Successivamente ha svolto servizio presso numerosi enti.