Alpini in festa

Alpini, presentata la stecca in piazza Duomo

Ieri sera, sabato 25 maggio, è stata presentata la stecca che certifica il raduno del 2025 che si terrà a Biella. Grande partecipazione di pubblico

Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri sera, sabato 25 maggio, ha avuto luogo in piazza Duomo a Biella la presentazione della stecca, che sigilla l'inizio dell'anno di avvicinamento all'adunata degli Alpini che si terrà a Biella nel 2025. È iniziato così il lungo conto alla rovescia che porterà al grande evento del prossimo anno.

La serata

In piazza Del Monte era presente la fanfara Alpina di Pralungo, in piazza Fiume la fanfara alpina Valle Elvo, in via San Filippo la fanfara alpina Penna Nera, in piazza Santa Marta la fanfara alpina Roppolo, in via Italia i cori Ana Stella Alpina, la Ceseta e Cento Voci. In seguito c'è stata la sfilata di fanfare e cori lungo via Italia, che sono arrivate in piazza Duomo, quando è avvenuta la presentazione con le autorità presenti.

Un grande numero di persone si è radunata in piazza per assistere all'evento. Sono intervenuti il sindaco di Biella Claudio Corradino, il presidente della provincia Emanuele Ramella Pralungo, e di Marco Fulcheri, presidente della Sazione Alpini di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali