In TV

Alfonsina e Beppino Scagnolato di Cavaglià protagonisti in TV a Cash or Trash

La coppia è stata protagonista, nella puntata di giovedì scorso, del programma in onda sul Nove e condotto da Paolo Conticini

Alfonsina e Beppino Scagnolato di Cavaglià protagonisti in TV a Cash or Trash
Pubblicato:

Alfonsina Lastrato e Beppino Scagnolato, di Cavaglià, sono stati protagonisti giovedì scorso di una puntata di Cash or Trash - Chi offre di più?, programma TV in onda su Nove. I coniugi sono una coppia di collezionisti, perlopiù di giocattoli vintage ma anche di oggettistica che si può trovare nei mercatini dell'antiquariato. Hanno portato un oggetto molto particolare nel programma condotto da Paolo Conticini, in cui oggetti antichi vengono valutati da un esperto e poi messi all'asta per l'acquisto di 5 collezionisti fissi presenti.

I conigui Scagnolato a Cash or Trash

I coniugi Scagnolato hanno portato un oggetto usato nel '700 per fare i salassi. Lo hanno comprato, come racconta Alfonsina nel corso dello show, tanti anni prima in un mercatino dell'antiquariato, ma non hanno mai saputo quale fosse il suo scopo. È rimasto sopra al camino di casa per tanti anni, fino a che non hanno deciso di portarlo in TV. L'esperto del programma, Alessandro Rosa, lo ha valutato economicamente a 350 euro. All'asta, invece, l'oggetto è stato venduto a ben 470 euro, per la soddisfazione della coppia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali