Alfa Romeo sceglie Casa Zegna per la presentazione delle nuove "Tributo"
Presentazione ufficiale martedì scorso dei modelli "Tributo Italiano". Alfa Romeo: "Siamo nel Biellese, emblema del 'saper fare'”
"Si è svolta martedì a Casa Zegna nel Biellese, territorio emblema del “saper fare” italiano, la presentazione ufficiale di Alfa Romeo Tributo Italiano, la prima serie speciale globale di gamma - declinata nei modelli Giulia, Stelvio e Tonale - che rende omaggio alle origini del marchio e rappresenta la migliore espressione del know-how italiano e della sportività Alfa Romeo". Sono le parole usate per la presentazione di questo importante evento che si è svolto proprio nella nostra provincia.
Alfa Romeo sceglie il Biellese
Alfa Romeo ha scelto questo territorio, così operoso e dal know-how unico, poiché incarna la condivisione di valori comuni, quali la bellezza senza tempo, la ricerca della massima qualità e l’innovazione tecnologica applicata ai processi di produzione. Non a caso, dal 2019 Biella fa parte del prestigioso circuito delle Città Creative Unesco, nella categoria riservata alle eccellenze mondiali nel settore dell'artigianato e dell'arte popolare. L’intera provincia annovera realtà imprenditoriali di successo, che con grande lungimiranza e determinazione, da tempo hanno avviato un’evoluzione nella produzione in modo da rispondere alle nuove esigenze di maggiore sostenibilità ambientale e responsabilità sociale.
Servizio completo in edicola oggi, giovedì 18 gennaio, su Eco di Biella.