Il video

Al Bocchetto Sessera si lavora per lo sgombero della neve

Sul posto l'Impresa Fratelli D’Ambrosio per la pulizia delle strade che portano dalla Valle Cervo al Bocchetto Sessera.

Pubblicato:

Sono al lavoro i mezzi dell'Impresa Fratelli D’Ambrosio, che martedì 12 marzo sono stati impegnati nello sgombero della neve per liberare la strada che dalla Velle Cervo porta al Bocchetto Sessera.

 

Sgombero della neve dopo le abbondanti nevicate

Solo domenica scorsa sono scesi più di cinquanta centimetri, il tutto in poche ore. Resta ancora alto il livello di guardia per le valanghe: nel pomeriggio in Valsesia è stato soccorso un freerider centrato in pieno da una valanga. Nel Biellese l'allerta rimane gialla.

Sgombero Neve
Allerta gialla martedì 12 marzo 2024

Le previsioni meteo

Martedì a Bielmonte i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1969m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente. Mercoledì i cieli rimarranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2412m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente. Qui le previsioni settimanali del Meteo Biella.

Seguici sui nostri canali