evento

"Agrisound" riparte da Gabry Ponte, nel weekend sarà a Cossato. Tutti i dettagli

Il noto dj sarà ospite il 24 luglio. Tutte le sere musica e gastronomia.

"Agrisound" riparte da Gabry Ponte, nel weekend sarà a Cossato. Tutti i dettagli
Pubblicato:

Sono davvero molte le iniziative previste negli ultimi due week-end del mese in corso. Infatti, l’associazione culturale e ricreativa “Amici della Spolina”, da venerdì 22 a domenica 24 luglio e da venerdì 29 a domenica 31 luglio, in via Spolina, dove c’è il campo da calcio “Gaudino”, promuoverà una serie di appuntamenti gastronomici, con intrattenimenti musicali e canori di alto livello, denominati “Agrisound”: la prima edizione si svolse a settembre 2019, poi, a causa del Covid, la kermesse non venne più ripetuta.

"Agrisound" riparte da Gabry Ponte

Ad essa, domenica 24 luglio, prenderà parte Gabry Ponte, il dj torinese di fama internazionale. Ma ci saranno anche tanti altri ospiti di alto livello.
«Nella mattinata di sabato, insieme con diversi volontari (in totale sono un’ottantina) - spiega il vicepresidente dell’associazione, Stefano Spigolon - abbiamo montato sul campo da calcio una tensostruttura di 1.200 metri quadrati che potrà ospitare circa 3mila persone».

Proposte alimentari

Tutti i giorni saranno disponibili: burrata con pomodori, antipasto di verdura mista e insalata di mare (antipasti); coppa, prosciutto cotto e salami misti (affettati); würstel, salamelle, coppa, prosciutto cotto, grigliata mista e spiedini (secondi piatti); patatine fritte, calamari fritti, verdure grigliate, insalata mista e maccagno/toma (contorni e formaggi); tortino di frutta (dolce); salamelle/würstel formaggio, affettato (panini).
Specialità del giorno: carrè di costine (venerdì 22), polli allo spiedo (sabato 23), stinchi (venerdì 29), tagliata (sabato 30 e domenica 31). Domenica 24 non ci sarà la specialità del giorno, in quanto lo staff sarà impegnato più del solito per l’evento straordinario: la presenza del famosissimo dj Gabry Ponte, che è anche produttore discografico e conduttore radiofonico.

Musica, musica, musica!

Intrattenimenti musicali sono previsti tutte le sere con ingresso libero e gratuito (ad eccezione di domenica 24), e vedranno protagoniste band molto conosciute: The Queen Tribute (venerdì 22); Sisters Gap, Flower Power (venerdì 29), Machika (sabato 23) e Paolo Noise (domenica 31).
Il main event, come detto, è in programma domenica 24, con il famosissimo dj Gabry Ponte, e sarà, però, a pagamento. I biglietti (intero 18 euro, ridotto 10 euro, diritti di prevendita esclusi) sono disponibili su ciaotickets (www.ciaotickets.com).

Franco Graziola

Seguici sui nostri canali