Menu
Cerca
solidarietà

Agli Orsi sabato si “Dona la spesa”, per la mensa di via Novara

Organizzata dall'Associazione di volontariato “La Rete” della Caritas Diocesana di Biella, in collaborazione con Ipercoop.

Agli Orsi sabato si “Dona la spesa”, per la mensa di via Novara
Attualità Biella Città, 05 Maggio 2021 ore 13:14

Sabato 8 maggio il centro commerciale Gli Orsi ospiterà l’annuale Raccolta Alimentare “Coop dona la spesa” organizzata dall'Associazione di volontariato “La Rete” della Caritas Diocesana di Biella, in collaborazione con Ipercoop.

Dona la spesa

I volontari della Cooperativa saranno presenti allo stand dedicato del centro commerciale dalle ore 9 alle ore 20 per raccogliere prodotti di prima necessità come:

-Pasta corta (no spaghetti)

-Olio di semi, di oliva ed extravergine

-Scatolame: piselli, tonno, fagioli, carne, pelati

-Formaggio grana

-Sale grosso e fine

-Detersivi per pavimenti, lavatrice e candeggina

-Tovaglioli, forchette e coltelli in plastica

-Guanti in lattice misure M / L /XL

Quanto raccolto contribuirà alla distribuzione di pasti alla Mensa del Pane Quotidiano di via Novara e borse spesa per gli empori di Biella, Candelo e Cossato.

Solidarietà alla mensa di via Novara

Grazie a questa iniziativa, i clienti del centro commerciale di Biella potranno contribuire, con un piccolo gesto di generosità, ad aiutare oltre 350 persone in difficoltà, accolte ogni giorno alla Mensa di via Novara 4.      

Il Parco Commerciale Gli Orsi si conferma essere un punto di riferimento per la città e, in un periodo così delicato, ritiene importante collaborare con le realtà locali, come con l’Associazione di volontariato “La Rete”, per far sentire il proprio supporto ai cittadini.