Menu
Cerca
New opening

Agli Orsi ha aperto un nuovo ristorante, eccolo

Oggi, lunedì 10 maggio, il centro commerciale Gli Orsi amplia l’offerta della food court inaugurando “Roll Eat”

Agli Orsi ha aperto un nuovo ristorante, eccolo
Attualità Biella Città, 10 Maggio 2021 ore 13:17

Oggi, lunedì 10 maggio, il centro commerciale Gli Orsi amplia l’offerta della food court inaugurando “Roll Eat”, catena di healthy fast food all’avanguardia sul tema del cibo salutare.

Agli Orsi ha aperto un nuovo ristorante

Il brand è nato nel 2016 dall’idea di riuscire a coniugare preparazioni tipiche orientali consapori della cucina mediterranea, alimentandola consapevolezza che mangiare con gusto può conciliarsi con una dieta sana e nutriente.

Il format

Dopo 5 anni dalla prima apertura, il format di Roll Eat approda, per la prima volta inPiemonte, al centro commerciale di Biella, con l’obiettivo di offrire prodotti innovativi di qualità, sani e genuini, preparati al momento coningredienti rigorosamente controllati.

Il punto forte

Il punto forte di Roll Eat, come si evince dal nome, sono i roll: gustosi rotoli di riso avvolti da diversi tipi di sfoglie con, al loro interno, varie preparazioni (vegetariani, di carne, di pesce e vegani).

 

Ma non solo! Da Roll Eat il cliente può trovare un’ampia varietà di bowl, con la possibilità di crearla a piacimento, scegliendo tra una vasta quantità di proteine e ingredienti sani, freschi edi prima qualità.

 

Oltre ai roll e alle bowl, la cucina del brandoffre diversi tipi di snack croccanti e sfiziosicome le platano chips e i nuggets vegani: un menù completo e vario per riuscire a soddisfare tutti i gusti.

 

Con questa nuova apertura, il Parco Commerciale Gli Orsi vuole diffondere un messaggio positivo e di crescita dimostrandosi pronto a rispondere alle esigenze più differenti dei suoi clienti, ampliando maggiormentel’offerta della food court con una cucina innovativa, gustosa e salutare.