Addio allo storico macellaio Piero Ramella Votta. Aveva 87 anni
Era un'istituzione a Occhieppo Inferiore, dove aveva gestito il negozio. Lascia moglie e due figli, impegnati nell'attività di famiglia
Occhieppo Inferiore dice addio al suo storico macellaio. Piero Ramella Votta, un'istituzione in paese, come il suo negozio, in via Martiri della Libertà, 22, è mancato nella notte, all'età di 87 anni.
Lascia moglie e due figli
La notizia, diffusasi fin dalle prime ore della giornata, ha suscitato profondo cordoglio tra i suoi affezionati clienti e quanti lo conoscevano.
Ad annunciarne la scomparsa sono stati la moglie Teodora, sempre al suo fianco in macelleria, e i figli Ruggero, che gestisce un'analoga attività in via Amendola, a Biella, e Sandro, presenza fissa dietro il bancone del negozio occhieppese.
Lo piangono inoltre le cognate Marisa, vedova Zegna, e Luciana, vedova Laurora, con le rispettive famiglie, i cugini e tutti i parenti.
Il funerale domani mattina
Il funerale, affidato all'impresa Fratelli Conzon & C., verrà celebrato alle 10 di domani, sabato 26 agosto, nella chiesa parrocchiale di Sant'Antonino, a Occhieppo Inferiore, dove oggi, tra pochi minuti, alle 18.30, sarà recitato il Santo Rosario.
Al termine della celebrazione religiosa il feretro partirà alla volta del Tempio crematorio di Mappano.
Dopo la cremazione, le ceneri saranno tumulate nel cimitero del Favaro.