Cordoglio

Addio a Narcisa Michelin, una vita dedicata alla famiglia. Due comunità in lutto

Aveva 80 anni. Lascia nel dolore il marito Renzo Brocchi e i due figli: Massimo, titolare dell'officina Broccauto, e Federica

Addio a Narcisa Michelin, una vita dedicata alla famiglia. Due comunità in lutto
Pubblicato:

Dopo una vita dedicata alla famiglia, si è spenta oggi, venerdì 10 febbraio, all'ospedale di Ponderano, Narcisa Michelin. Aveva 80 anni e la sua scomparsa lascia un grande vuoto nel Biellese, in particolare nelle comunità di Biella Chiavazza e Candelo.

Lascia il marito, due figli e tre adorate nipoti

A darne notizia sono il marito Renzo Brocchi e i due figli: Massimo (titolare dell'officina Broccauto, a Candelo) con Barbara, e Federica con Massimo. Con loro, a piangerla, sono anche le adorate nipoti Noemi, Isa e Martina, i cugini, i parenti e tutti gli amici.

Domani a Chiavazza il funerale

Il Santo Rosario sarà recitato oggi alle 17.45 nella chiesa parrocchiale di San Quirico, a Biella Chiavazza, dove domani alle 14.30 verrà celebrato il funerale, a cura delle onoranze funebri Caldera.

Al termine della funzione religiosa, il feretro sarà accompagnato al Tempio crematorio di Mappano (Torino). Le ceneri di Narcisa Michelin riposeranno poi nel cimitero di Candelo.

E' possibile inviare un messaggio di cordoglio alla famiglia sul sito: www.onoranzefunebricaldera.it.

 

 

 

Seguici sui nostri canali