Zingare e pakistani: 7 fermati, un arresto

Pubblicato:
Aggiornato:
Zingare e pakistani:
7 fermati, un arresto

Servizi di prevenzione anti-furti della polizia

(10 dic) - Anche la polizia sta attuando servizi specifici di prevenzione in vista delle festività natalizie nel tentativo di frenare un lieve incremento dei furti. Così, l’altro giorno, gli agenti delle volanti hanno fermato tre pakistani, dei quali solo uno è risultato in regola con i documenti.

 

Zingare e pakistani:
7 fermati, un arresto
Polizia impegnata in servizi di prevenzione anti-furti


Anche la polizia sta attuando servizi specifici di prevenzione in vista delle festività natalizie nel tentativo di frenare un lieve incremento dei furti.

Così, l’altro giorno, gli agenti delle volanti hanno fermato tre pakistani, dei quali solo uno è risultato in regola con i documenti. Il primo, Mohammed Afzal, 40 anni, già colpito da decreto di espulsione emesso l’anno scorso dal questore di Sondrio, è stato arrestato. Il secondo, in quanto non in regola con i documenti, è stato solo denunciato. 

Nel contesto dello stesso servizio, le volanti hanno fermato anche quattro nomadi, due in piazza San Paolo e altre due nei pressi dell’Esselunga. Una di loro è stata denunciata per non aver rispettato un foglio di via. Le altre tre sono state tutte allontanate con lo stesso provvedimento.

10 dicembre 2008

 

Seguici sui nostri canali