Viabilità modificata per far spazio alle manifestazioni
Domani divieto di sosta e sospensione della circolazione per l'evento organizzato dal Tavolo Tratta Ctv. Poi limitazioni anche al Piazzo per la fagiolata.
Modifiche alla viabilità, a Biella, per far spazio agli eventi.
In occasione della manifestazione organizzata dal Tavolo Tratta Ctv, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e la sospensione della circolazione domani, sabato 8 febbraio, dalle ore 15 alle 19, in piazza Fiume e nella piazza antistante alla chiesa di San Sebastiano.
È istituita, inoltre, la sospensione della circolazione dalle ore 15.30 alle ore 18.30, domani, nel percorso del corteo, fino a cessata necessità, nelle seguenti vie: via S. Ferrero, via De Fango, piazza Lamarmora, via Gramsci, via Italia, piazza Fiume, via Italia, via Orfanotrofio.
Viabilità modificata al Piazzo per la fagiolata del 9 marzo
In occasione della 51ª edizione della fagiolata del rione Piazzo, organizzata dall’associazione culturale "Amici del Piazzo", in programma domenica 9 marzo, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e la temporanea sospensione della circolazione in piazza Mario Cucco (area antistante alle scuole elementari) dalle ore 8 dell'8 alle ore 20 del 9 marzo prossimi.