Una nuova crociera con Eco

Pubblicato:
Aggiornato:

(6 feb) Tornata a casa la comitiva di lettori di Eco che ha visitato le terre del Medio Oriente nel corso della crociera sul Mar Rosso, è già in serbo una nuova avventura crocieristica per tutti i nostri lettori.
Sulla scia dell’ormai consolidato e fortunatissimo “matrimonio” tra Eco e Costa Crociere, è infatti in programma per il prossimo 7 maggio una nuova partenza alle solite vantaggiosissime condizioni. Meta sarà, questa volta, il mare di Mykonos e Corfù, tra Grecia e Croazia, che i nostri affezionati Amici potranno gustarsi dalla bellissima Costa Victoria. La vacanza, di 8 giorni/7notti, prenderà il via dal porto di Venezia al costo base di 570 euro per le cabine interne e con le quote PrenotaSubito garantite 30 giorni dalla partenza. Tornata a casa la comitiva di lettori di Eco che ha visitato le terre del Medio Oriente nel corso della crociera sul Mar Rosso, è già in serbo una nuova avventura crocieristica per tutti i nostri lettori.
Sulla scia dell’ormai consolidato e fortunatissimo “matrimonio” tra Eco e Costa Crociere, è infatti in programma per il prossimo 7 maggio una nuova partenza alle solite vantaggiosissime condizioni. Meta sarà, questa volta, il mare di Mykonos e Corfù, tra Grecia e Croazia, che i nostri affezionati Amici potranno gustarsi dalla bellissima Costa Victoria. La vacanza, di 8 giorni/7notti, prenderà il via dal porto di Venezia al costo base di 570 euro per le cabine interne e con le quote PrenotaSubito garantite 30 giorni dalla partenza. Queste le condizioni previste dal pacchetto Eco-Costa: trasferimento in bus privato da Biella/Cossato/Pray a Venezia e viceversa incluso; forfait delle bevande ai pasti principali, pranzo e cena, incluse per tutta la crociera; cena primo turno con tavoli riservati; promozione “Ragazzi gratis” fino a 18 anni non compiuti cumulabile; copia di un estratto del giornale Eco di Biella a bordo; un abbonamento semestrale ad Eco di Biella per cabina. Informazioni presso le migliori agenzie di viaggi del Biellese.

6 febbraio 2011

Seguici sui nostri canali