Altro

Un centinaio per l'assemblea Avis

Un centinaio per l'assemblea Avis
Altro Biella Città, 16 Febbraio 2014 ore 11:58

Sono stati un centinaio i soci che hanno voluto prendere parte all’assemblea annuale di Avis, svoltasi giovedì sera all’Agorà Palace di via La Marmora, a Biella.

Un momento democratico di vita associativa che ha ripercorso un anno di lavoro e di successi per l’associazione. I nuovi inscritti nel 2013 sono stati ben 151, a fronte di 79 cessati, cioè donatori che, per limiti di età o inidoneità alla donazione, hanno dovuto sospendere la stessa. In totale i soci dell’Avis comunale di Biella sono ad oggi 2.805 e nel 2013 hanno effettuato ben 4672 donazioni.
Le attività dello scorso 2013 sono state raccontate ai donatori attraverso un video con fotografie e filmati, che ha coinvolto la platea nel percorso intrapreso dal nuovo consiglio direttivo; il video è pubblicato sul canale Youtube dell’associazione. Bilanci economici e relazione morale del presidente sono stati approvati all’unanimità dai presenti. All’assemblea sono intervenuti il dirigente medico dell’ospedale, Angelo Penna, e il primario del Centro trasfusionale, Gennaro Mascaro, che hanno condiviso con gli avisini l’entusiasmo per il prossimo avvio del nuovo ospedale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter