Turismo, assunzioni in vista all’Atl
L’Agenzia “Terre dell’Alto Piemonte” si occupa anche del territorio di Biella. Il reclutamento riguarda la sede di Vercelli, domande entro lunedì.
L’Agenzia “Terre dell’Alto Piemonte” si occupa anche del territorio di Biella. Il reclutamento riguarda la sede di Vercelli, domande entro lunedì.
Il bando
L’Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale Terre dell’Alto Piemonte Biella Novara Valsesia Vercelli ha avviato una selezione per la ricerca di personale per la sede di Vercelli (nella foto).
Il bando è aperto, e il termine per la presentazione delle domande di ammissione scadrà lunedì 27 novembre alle ore 17.
Candidarsi è molto semplice: la domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, datata, sottoscritta in originale, corredata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento ancora in corso di validità, potrà essere consegnata a mano direttamente in una delle sedi della società (Biella, Novara, Varallo, Vercelli) oppure potrà essere inviata a mezzo di raccomandata alla sede di Vercelli o, ancora, potrà essere trasmessa mediante casella di posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo atlterrealtopiemonte@legalmail.it.
Gli orari. Gli uffici di Atl sono aperti al pubblico dal lunedì alla domenica con il seguente orario: 9-13 e 13.30 - 17.30.
Per tutte le informazioni dettagliate sul bando di selezione per la sede di Vercelli presso Atl Terre Alto Piemonte è possibile consultare questo link.
Le finalità
L’Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale Terre dell’Alto Piemonte si occupa dei territori di Novara, Biella, Valsesia e Vercelli operando su diverse sedi per consentire un’assistenza più capillare ai turisti, compresa la prenotazione dei servizi ricettivi e di intrattenimento qualora ve ne sia la possibilità, e promuovendo iniziative per la valorizzazione del territorio e manifestazioni culturali/turistiche e sportive che attraggano turisti stranieri e di prossimità.