Altro

Tornano i lavori sul ponte Cervo

Tornano i lavori sul ponte Cervo
Altro Biella Città, 24 Marzo 2014 ore 00:12

Neppure il tempo per “esultare” per la riapertura di via Serralunga in entrambi i sensi di marcia che arriva, utilizzando la terminologia calcistica, una nuova “doccia fredda” per gli automobilisti.

Perché da questa mattina il ponte sul Cerco, punto nevralgico per la viabilità d’accesso alla città, soprattutto per chi proviene da Pavignano, dalla Valle Cervo, da Chiavazza o da Vigliano, sarà interessato nuovamente da un cantiere che comporterà il restringimento della carreggiata dalle 8,30 alle 17,30 fino al prossimo 4 di aprile.

Per consentire   i lavori di staffatura delle condotte sulla trave di valle del viadotto sul ponte Cervo per il collegamento al collettore Cordar, sarà dunque istituito il divieto di sosta lungo l’area interessata e, soprattutto il restringimento della carreggiata, che potrebbe trasformarsi anche in senso unico alternato regolamentato da movieri, con limite di velocità dei trenta chilometri orari. Fortunatamente, nel frattempo, è stata riaperta al traffico via Serralunga.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter