Tenevano in casa droga leggera: arrestati

Pubblicato:
Aggiornato:

(18 ago) Due incensurati sono stati arrestati dai poliziotti della Squadra mobile per reati legati alla detenzione e allo spaccio di droga leggera. In carcere sono finiti Alberto Panza, 39 anni, di Occhieppo Inferiore, e Morgan Titanpiccolo, 40 anni, di Piedicavallo. Domattina compariranno entrambi davanti al giudice per l’udienza di convalida dell’arresto.
Due incensurati sono stati arrestati dai poliziotti della Squadra mobile per reati legati alla detenzione e allo spaccio di droga leggera. In carcere sono finiti Alberto Panza, 39 anni, di Occhieppo Inferiore, e Morgan Titanpiccolo, 40 anni, di Piedicavallo. Domattina compariranno entrambi davanti al giudice per l’udienza di convalida dell’arresto.
Nell’abitazione del Panza, gli investigatori della sezione antidroga, hanno trovato due barattoli contenenti 65 grammi di marijuana. Nel giardino della stessa abitazione, sono state inoltre trovate dodici piante di canapa indiana. Grazie alle indagini (attività investigativa più servizi di appostamento), gli stessi agenti sono andati a colpo sicuro anche l’altro giorno quando hanno deciso di effettuare una perquisizione a casa di Morgan Titanpiccolo. Alla fine sono stati recuperati 174 grammi di hashish. E’ stata inoltre sequestrata una bilancia digitale da cucina con alcuni residui dello stesso stupefacente sul piatto. Anche per il quarantenne è così scattato l’arresto per detenzione e spaccio di droga.
18 agosto 2010

Seguici sui nostri canali