Menu
Cerca
piste inaugurate...a metà

Sulla neve di Bielmonte porte aperte solo ad allenamenti e club

Piste da sci aperte a Bielmonte da ieri, sabato 12 dicembre, ma solo per allenamenti dei ragazzi tesserati alla Fisi e club organizzati

Sulla neve di Bielmonte porte aperte solo ad allenamenti e club
Valli Mosso e Sessera, 13 Dicembre 2020 ore 09:00

Sulla neve di Bielmonte porte aperte solo ad allenamenti e club.

Piste da sci aperte a Bielmonte da ieri, sabato 12 dicembre, ma solo per allenamenti dei ragazzi tesserati alla Fisi e club organizzati. Grazie alla neve copiosa degli ultimi giorni e al bel tempo, un centinaio di ragazzi provenienti da tutto il Piemonte si sono ritrovati per la prima sciata della stagione. Ad aderire  Sci Club Oasi Zegna Bielmonte, Sci Club Biella, il Golden Team Ceccarelli dell’ex campionessa azzurra, e sempre dalla Valsusa sono arrivati i tesserati dello Sci Club Sestriere, oltre a Sci club Ivrea e Valchiusella.

Gli impianti di risalita restano chiusi a causa delle disposizioni dell’ultimo Dpcm riguardante l’emergenza sanitaria per il Covid, mentre è confermata la possibilità di praticare sci di fondo e sci alpinismo. Entro il 7 gennaio 2021, sono previste 14 giornate di allenamento, con la speranza che, dopo le feste natalizie, si possa riaprire a pieno regime.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli