Menu
Cerca
solidarietà

Studente dell’alberghiero crea torte per aiutare i cani abbandonati

Con il ricavato l'associazione "Legami di cuore" pagherà  le pensioni dei cani Luna, Oliver e Thor.

Studente dell’alberghiero crea torte per aiutare i cani abbandonati
Biella Città, 17 Febbraio 2021 ore 13:43

Studente dell’alberghiero crea torte per aiutare i cani abbandonati. Con il ricavato l'associazione "Legami di cuore" pagherà  le pensioni dei cani Luna, Oliver e Thor.

Studente dell’alberghiero crea torte

La solidarietà vale, e tanto.  A qualsiasi età. Anche quando si è ancora giovani, giovanissimi, si può dare tanto. Un esempio di dolcezza e buon cuore arriva dal biellese Francesco G., studente dell'Istituto Alberghiero, che in questi giorni,  invece di pensare a uscire con gli amici e divertirsi, o invece di giocare alla Play station e trascorrere i pomeriggi davanti alla tv,  spende il proprio tempo libero, dopo lo studio, a fare del bene.

Le torte

Da anni Francesco è volontario dell'associazione Legami di Cuore, cui presidente è Alberto Scicolone:

" Francesco - scrive Scicolone in un post -  si è offerto di fare qualche torta di beneficienza per pagare le pensioni dei cani Luna, Oliver e Thor. Con una piccola offerta potete ordinare una tra queste torte per un compleanno, un' occasione speciale. Chi volesse può scrivere al 3474442897  e vi metterò in contatto con lo chef😁. Vi assicuro che sono uniche. Franci mette a disposizione l' impegno per 20 torte". Un'occasione da non perdere: in redazione le abbiamo assaggiate e sono davvero speciali. Guarda le foto delle torte ordinabili:

3 foto Sfoglia la gallery