Vasi in via Italia:
(30 set) Il quesito posto dal nuovo sondaggio di Ecodibiella.it (Via le fioriere: sì o no?) era stato apprezzato da molti lettori. Eppure, lunedì il consulto online è stato totalmente vanificato. Per tutto il giorno, utenti sconosciuti hanno falsato la votazione (peraltro priva di valore scientifico) inondando in particolare la casella del “sì” sino a raggiungere oltre 2mila voti.
“Eco di Biella”, comunque, offre nuovamente ai lettori la possibilità di esprimersi: da oggi, infatti, sul sito è pubblicata una nuova edizione (azzerata) del sondaggio, ma questa volta con l’applicazione di un filtro specifico che scoraggi eventuali “incursioni indesiderate”. Basta copiare il codice di verifica che compare sulla parte di schermo "smerigliata" e votare. Il quesito posto dal nuovo sondaggio di Ecodibiella.it (Via le fioriere: sì o no?) era stato apprezzato da molti lettori. Eppure, lunedì il consulto online è stato totalmente vanificato. Per tutto il giorno, utenti sconosciuti hanno falsato la votazione (peraltro priva di valore scientifico) inondando in particolare la casella del “sì” sino a raggiungere oltre 2mila voti.
“Eco di Biella”, comunque, offre nuovamente ai lettori la possibilità di esprimersi: da oggi, infatti, sul sito è pubblicata una nuova edizione (azzerata) del sondaggio, ma questa volta con l’applicazione di un filtro specifico che scoraggi eventuali “incursioni indesiderate”. Basta copiare il codice di verifica che compare sulla parte di schermo "smerigliata" e votare.
30 settembre 2009