Gli appuntamenti

Sport nel fine settimana, Biellese in trasferta

In campo anche CRC Botalla (bocce) e Zeta Esse Ti Teens Basket, quest'ultima al PalaMoncrivello di Torino.

Sport nel fine settimana, Biellese in trasferta
Pubblicato:

Anche questo fine settimana non mancano gli appuntamenti per lo sport biellese.

Per quanto riguarda il calcio, comincia un nuovo capitolo nella rincorsa alla promozione per la 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞, impegnata nei play off del campionato d’𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚. Domenica 19 maggio alle 16 a Novarello l’undici di mister Rota sfiderà la Pro Novara con l’unico obiettivo di vincere per accedere alla fase nazionale, al termine della quale sette delle 28 squadre partecipanti potranno brindare alla serie D.

Sport, gioca anche la Serie A di bocce

Domani, sabato 18 maggio, alle 14.30, nel bocciodromo comunale Città di Biella, il 𝐂𝐑𝐂 Botalla sarà impegnato nell’ultima giornata del campionato di Serie A di 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐞. Al team di patron Bonino il calendario propone la Chiavarese: già messi al sicuro i play off del 25-26 maggio, l’obiettivo è vincere per blindare il terzo posto.

In campo pure lo 𝐙𝐞𝐭𝐚 𝐄𝐬𝐬𝐞 𝐓𝐢 𝐓𝐞𝐞𝐧𝐬 Basket

Per la 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫o, infine, resta in corsa nella Poule salvezza solo lo 𝐙𝐞𝐭𝐚 𝐄𝐬𝐬𝐞 𝐓𝐢 𝐓𝐞𝐞𝐧𝐬 Basket.

Roberto Martinotti è il nuovo capo allenatore di una squadra che dovrà velocemente ritrovare i giusti equilibri per affrontare la trasferta al PalaMoncrivello di Torino. Domenica 19 maggio alle ore 18.30 contro la Polisportiva Reba l’obiettivo sarà quello di mettersi alle spalle il brutto ko casalingo contro Chivasso e conquistare due punti che sarebbero vitali per raggiungere il traguardo fissato dalla società.

Seguici sui nostri canali