Spazio Forma, a Biella la palestra con personal trainer dedicato

Le novità di settembre sono la sala con personal trainer e i corsi per le neo mamme

Spazio Forma, a Biella la palestra con personal trainer dedicato
Biella Città, 24 Settembre 2019 ore 13:00

Dal 1996, Spazio Forma è sinonimo a Biella di fitness, sport, training e divertimento. Nel corso di questi anni la struttura ha sempre evoluto, stimolato e migliorato il mercato del fitness biellese con la sua presenza continua e costante nel mondo dello sport, dell’educazione fisica e della diffusione della pratica sportiva nei vari livelli. “Ogni anno cerchiamo di introdurre qualche novità. Da questo settembre le nostre attività si arricchiscono con una nuova sala con personal trainer e nuovi corsi dedicati alle neo mamme” spiega Alberto di Spazio Forma. Le novità si aggiungono a un calendario già fitto di corsi di tutti i tipi, sala pesi con macchinari moderni e metodi di allenamento all’avanguardia.

Il personal trainer per un allenamento su misura

Per chi vuole allenarsi, perdere peso o rimettersi in forma, Spazio Forma mette a disposizione una struttura completa di personale qualificato, dedicata al personal training e all’allenamento funzionale o specifico. La Sala Kinesis infatti sarà riservata per lezioni individuali o a piccoli gruppi di 3-6 persone. Attrezzata con macchine Technogym dotata di tecnologia “FullGravity”, permetterà di personalizzare il proprio allenamento. Il frequentatore potrà scegliere di essere seguito lungo il suo percorso di allenamento da uno degli istruttori abilitati di Spazio Forma.

Per informazioni e contatti

La palestra è a Biella in viale Macallè 14, telefono 015.8492596. Oltre alla palestra con personale trainer, sono ripartiti a settembre tutti i corsi. Fitness, arti marziali, ginnastica dolce e – novità – anche tanti corsi dedicati alle neo mamme. Sul sito www.asdspazioforma.com sono consultabili online tutti gli orari.
Per rimanere aggiornati su eventi e iniziative, Spazio Forma è anche su Facebook.

 

Informazione pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità