Spacciava marijuana ai giardini del Piazzo: un altro studente nei guai

Il ragazzo di 16 anni ha gettato un involucro contenente la sostanza recuperato dai poliziotti della Squadre volanti.

Spacciava marijuana ai giardini del Piazzo: un altro studente nei guai
Biella Città, 21 Marzo 2019 ore 07:35

Spacciava marijuana ai giardini del Piazzo: ancora uno studente nei guai.

Al Piazzo

Ancora uno studente nei guai e sempre per spaccio di marijuana. La situazione si sta facendo preoccupante. Si tratta di uno studente di 16 anni che è stato denunciato l’altro pomeriggio dalla polizia dopo che è stato controllato con alcuni amici e ha gettato a terra un sacchetto pieno di stupefacente. Dopo le 17 i poliziotti della squadra volante hanno notato alcuni giovani allontanarsi velocemente, nelle vicinanze dei giardini pubblici di via Avogadro al Piazzo.

Involucro gettato

I poliziotti hanno visto un giovane gettare un involucro di cellophane contenente marijuana. E’ stato ovviamente fermato e identificato, portato in Questura e ulteriormente controllato alla presenza dei genitori. Di sua iniziativa ha quindi consegnato altri due involucri di marijuana. Nel complesso sonos tati sequestrati 9,3 grammi netti di sostanza. Le perquisizioni personale e in casa sono poi risultate negative.

Denunciato

Lo studente è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di modica quantità di droga. Nella stessa zona, a terra, gli agenti hanno rinvenuto altri 4,3 grammi netti sempre di marijuana.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità