Spacciava marijuana ai giardini del Piazzo: un altro studente nei guai
Il ragazzo di 16 anni ha gettato un involucro contenente la sostanza recuperato dai poliziotti della Squadre volanti.
Spacciava marijuana ai giardini del Piazzo: ancora uno studente nei guai.
Al Piazzo
Ancora uno studente nei guai e sempre per spaccio di marijuana. La situazione si sta facendo preoccupante. Si tratta di uno studente di 16 anni che è stato denunciato l’altro pomeriggio dalla polizia dopo che è stato controllato con alcuni amici e ha gettato a terra un sacchetto pieno di stupefacente. Dopo le 17 i poliziotti della squadra volante hanno notato alcuni giovani allontanarsi velocemente, nelle vicinanze dei giardini pubblici di via Avogadro al Piazzo.
Involucro gettato
I poliziotti hanno visto un giovane gettare un involucro di cellophane contenente marijuana. E’ stato ovviamente fermato e identificato, portato in Questura e ulteriormente controllato alla presenza dei genitori. Di sua iniziativa ha quindi consegnato altri due involucri di marijuana. Nel complesso sonos tati sequestrati 9,3 grammi netti di sostanza. Le perquisizioni personale e in casa sono poi risultate negative.
Denunciato
Lo studente è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di modica quantità di droga. Nella stessa zona, a terra, gli agenti hanno rinvenuto altri 4,3 grammi netti sempre di marijuana.