"Sono onesto": invita gli agenti a casa e gli trovano la droga

E' successo in piazza Curiel. Denunciato uomo di 20 anni.

"Sono onesto": invita gli agenti a casa e gli trovano la droga
Pubblicato:

"Sono onesto": invita gli agenti a casa e gli trovano la droga. E' successo in piazza Curiel. Denunciato uomo di 20 anni.

Droga

Ha invitato gli agenti a casa per dimostrare la propria onestà, ma è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di marijuana e due bilancini di precisione. E’ successo la scorsa notte. Era da poco passata la mezzanotte quando una volante della Polizia in servizio di controllo del territorio ha ceduto il passo a un uomo che stava attraversando sulle strisce pedonali.

Aggressivo

Forse convinto che gli agenti volessero fermarlo, l’uomo ha iniziato a urlare e sbraitare, insultandoli e asserendo di essere un cittadino onesto e impeccabile. In considerazione del suo comportamento aggressivo gli agenti hanno deciso di identificarlo: ed è a quel punto che H.A. 20 anni, originario della Romania, per dimostrare ancora una volta la propria onestà, ha invitato i poliziotti a casa. Una volta arrivati nell’alloggio gli investigatori hanno  trovato una piccola quantità di marijuana e due bilancini elettronici di precisione usati, come egli stesso ha confessato ai poliziotti, per pesare la droga.

Denunciato

Nei confronti del giovane è scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali