Si masturba davanti al Liceo

Pubblicato:
Aggiornato:

(12 apr) Si masturbava davanti alle studentesse del Liceo Avogadro ma è stato scoperto e denunciato dalla Squadra Mobile; si tratta di un 55enne di Valdengo, padre di famiglia.
Tutto è iniziato lo scorso 26 marzo allorché alcune studentesse, tra i 15 e 16 anni, del Liceo Scientifico Socio Psico Pedagogico della Comunicazione “Avogadro” sito in via Trivero a Biella, mentre transitavano corso 53° Fanteria per raggiungere l’ingresso della scuola, notavano un uomo con i pantaloni abbbassati fino alle ginocchia che si stava masturbando all’ interno della propria auto, una utilitaria di marca francese, al passaggio delle giovani ragazze e delle mamme che accompagnavano i figli a scuola. (12 apr) Si masturbava davanti alle studentesse del Liceo Avogadro ma è stato scoperto e denunciato dalla Squadra Mobile; si tratta di un 55enne di Valdengo, padre di famiglia.
Tutto è iniziato lo scorso 26 marzo allorché alcune studentesse, tra i 15 e 16 anni, del Liceo Scientifico Socio Psico Pedagogico della Comunicazione “Avogadro” sito in via Trivero a Biella, mentre transitavano corso 53° Fanteria per raggiungere l’ingresso della scuola, notavano un uomo con i pantaloni abbbassati fino alle ginocchia che si stava masturbando all’ interno della propria auto, una utilitaria di marca francese, al passaggio delle giovani ragazze e delle mamme che accompagnavano i figli a scuola.
Il successivo 31 marzo le studentesse notavano nuovamente l’utilitaria francese, annotando questa volta la targa, con a bordo lo stesso uomo che in anche in questa occasione si trovava con i pantaloni abbassati ed intento a masturbarsi. L’individuo, nonostante si fosse accorto della presenza della studentesse, continuava nel suo atto morboso, guardandole in faccia.
Le minori fortemente agitate per la presenza dell’uomo, che in ben due occasioni avevano notato masturbarsi nei pressi della loro scuola, si sono rifugiate all’interno dell’istituto scolastico ed hanno informato dell’accaduto la Polizia che immediatamente faceva confluire sul posto una pattuglia della Squadra Volante.
Grazie alle informazioni acquisiste nell’ immediatezza dei fatti ed alle indagini condotte dal personale della Squadra Mobile, l’individuo veniva identificato. In particolare dal numero di targa gli investigatori sono risaliti al proprietario del veicolo. A quel punto è stato predisposto un album fotografico contenente la foto del sospetto sottoposto in Questura alle studentesse coinvolte che lo hanno riconosciuto in modo inequivocabile.
L’ uomo, 55 anni, di cui non è possibile fornire il nominativo, regolarmente coniugato e con una figlia poco più grande delle studentesse spiate ed oggetto di attrazione sessuale, risulta privo di precedenti penali, operaio, risiede insieme alla famiglia a Valdengo, in quella che comunemente è definita una famiglia perbene.
Al termine delle indagini, il predetto è stato condotto presso gli uffici della Squadra Mobile, sottoposto a fotosegnalato e rilevamento delle impronte digitali, in quanto ritenuto persona pericolosa, e deferito all’Autorità giudiziaria. per il reato di atti osceni.
Importante si è rivelata la collaborazione tra il mondo scolastico, ed in particolare le studentesse, e la Polizia che ha consentito di individuare e assicurare alla giustizia in tempi molto brevi un’insospettabile esibizionista.

12 aprile 2010

Seguici sui nostri canali