Sei ubriachi al volante

Pubblicato:
Aggiornato:

(7 ago) Continua la lotta dei carabinieri contro chi esagera con le bevande alcoliche e poi si mette lo stesso alla guida di un automezzo. In due giorni sono state denunciate sei persone per guida in stato di ebbrezza. A tutti è stata ritirata la patente. Mario C., 51 anni, di Biella, è stato fermato dai carabinieri dopo che ne aveva combinate di tutti i colori. Partito dalla stazione San Paolo, è andato a sbattere con la sua auto contro una Mercedes in sosta. Ha quindi proseguito la marcia e ha danneggiato una Mazda. E’ stato a quel punto intercettato da una “gazzella” dei carabinieri. Gli è stato riscontrato un tasso alcolico di 2,50 grammi di alcol per litro di sangue. (7 ago) Continua la lotta dei carabinieri contro chi esagera con le bevande alcoliche e poi si mette lo stesso alla guida di un automezzo. In due giorni sono state denunciate sei persone per guida in stato di ebbrezza. A tutti è stata ritirata la patente. Mario C., 51 anni, di Biella, è stato fermato dai carabinieri dopo che ne aveva combinate di tutti i colori. Partito dalla stazione San Paolo, è andato a sbattere con la sua auto contro una Mercedes in sosta. Ha quindi proseguito la marcia e ha danneggiato una Mazda. E’ stato a quel punto intercettato da una “gazzella” dei carabinieri. Gli è stato riscontrato un tasso alcolico di 2,50 grammi di alcol per litro di sangue.
I carabinieri di Trivero hanno invece denunciato una donna, Fiorella B., 40 anni, di Strona. I militari di Occhieppo Superiore, l’altra notte hanno denunciato Marco B., 22 anni, di Pray Biellese. L’amico che era con lui, Marco F., 26 anni, di Trivero, è invece finito nei guai per resistenza a pubblico ufficiale.
Denunciati per aver bevuto troppo anche Giuseppe F., 23 anni, di Candelo, e Alessandro D., 32 anni, di Zumaglia, quest’ultimo fermato dai carabinieri del comando di Bioglio.

7 agosto 2011

Seguici sui nostri canali