scuola

Scuola, “rientro poco sicuro”. Al liceo raccolte 100 firme per posticiparlo

Al liceo raccolte 100 firme per posticiparlo. Gli studenti del liceo Classico, Linguistico e Artistico “G. e Q. Sella” di Biella che, lunedì, hanno consegnato al preside Gianluca Spagnolo una lettera.

Scuola, “rientro poco sicuro”. Al liceo raccolte 100 firme per posticiparlo
Altro Biella Città, 21 Gennaio 2021 ore 07:20

Scuola, “rientro poco sicuro”. Al liceo raccolte 100 firme per posticiparlo. Gli studenti del liceo Classico, Linguistico e Artistico “G. e Q. Sella” di Biella che, lunedì, hanno consegnato al preside Gianluca Spagnolo una lettera.

Scuola, “rientro poco sicuro”

«Noi pensiamo che il rientro a scuola, ora e in queste condizioni, non sia sicuro per noi, per le nostre famiglie e per i nostri insegnanti.  Tornare tra i banchi sarebbe bellissimo per tutti, ma siamo pronti a fare un altro sforzo per evitare che si ripeta la situazione di ottobre.  Riteniamo necessario ritardare il ritorno in presenza, fino a che non ci saranno le condizioni per un rientro sereno e soprattutto sicuro».

Raccolta firme

A scrivere sono gli studenti del liceo Classico, Linguistico e Artistico “G. e Q. Sella” di Biella che, lunedì, hanno consegnato al preside Gianluca Spagnolo una lettera – che ha raccolto un centinaio di firme, sui mille studenti totali dell’istituto – per esprimere la loro opinione circa il ritorno in presenza delle superiori.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola

Torna alla home per leggere tutte le notizie

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli