Accertamenti in corso

Schiacciato da un’auto mentre la ripara, muore nel piazzale di una ditta

Tragedia a Occhieppo Superiore. Inutili i tentativi di rianimazione del personale del 118.

Schiacciato da un’auto mentre la ripara, muore nel piazzale di una ditta
Aggiungi Prima Biella alle tue fonti preferite

Stava effettuando alcuni lavori di manutenzione su una Mercedes, parcheggiata nel piazzale di una ditta, quando improvvisamente la vettura gli è caduta addosso, schiacciandogli il torace. Non ha avuto scampo l’uomo di 55 anni, rimasto vittima di un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 ottobre, a Occhieppo Superiore. Una tragedia sulla cui dinamica sono ora in corso gli accertamenti dei Carabinieri.

I soccorsi tempestivi

L’allarme è scattato quando ci si è resi conto della gravità dell’accaduto. Sul posto è stato richiesto l’intervento urgente del 118, con i sanitari che hanno raggiunto l’azienda in codice rosso. Le condizioni dell’uomo sono apparse fin da subito disperate, tanto da rendere necessarie le manovre di rianimazione. Ogni tentativo di salvargli la vita si è però rivelato inutile.

Accertamenti in corso

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, chiamati a ricostruire quanto accaduto e ad accertare le circostanze della tragedia. La vittima sarebbe residente nello stesso comune di Occhieppo Superiore. Stando alle prime informazioni, l’automobile sarebbe intestata alla società nel cui piazzale si è verificato l’incidente. Resta ancora da chiarire che cosa abbia provocato la caduta del veicolo durante le operazioni di manutenzione.