san paolo

San Paolo: domenica si terrà il pranzo per festeggiare la patronale

Lo organizza la parrocchia.

San Paolo: domenica si terrà il pranzo per festeggiare la patronale
Biella Città, 20 Gennaio 2021 ore 14:20

San Paolo: domenica pranzo per festeggiare la patronale. Lo organizza la parrocchia.

San Paolo: domenica pranzo

Domenica ricorre la patronale di San Paolo. La parrocchia organizza una festa in piena regola, ma senza assembramenti. Per evitare i rischi del contagio il pranzo sarà rigorosamente... in famiglia.

L'evento prevede, alle 9.45 l'insediamento del priore, alle 10 la messa solenne, presieduta dal vescovo, Roberto Farinella, accoglienza del simbolo. a seguire momento di animazione a sorpresa.

Il pranzo

Si terrà alle 12 nelle case. Menù proposto sarà a base di pizza margherita e torta del priore. La prenotazione è obbligatoria e va fatta entro domani, giovedì 21 gennaio.

Alle 17 l'evento "distanti ma uniti" su zoom. In diretta dall'oratorio gioia, sorrisi e un brindisi per condividere il senso profondo della parola fraternità.

Il messaggio

Ecco l'invito della parrocchia ai fedeli:

"Buongiorno a tutti!!! Vi ricordo di prenotarvi per il pranzo della festa patronale telefonando in parrocchia (01523512) o scrivendoci alla mail info@parrocchiasanpaolobiella.it ENTRO GIOVEDì SE POSSIBILE. Mi raccomando, è un bell'aiuto che diamo a chi non ha potuto lavorare. Se riuscite estendete l'iniziativa anche agli amici. E infine non dimenticatevi dell'evento serale di giovedì 21 su zoom, vedrete è più bello ancora di quello di giovedì scorso. Buona Domenica. donfi".