corsa delle scuole

Salta la Biella Colors’ School: rinviata a data da definirsi

L'annuncio degli organizzatori: "Avremo tempo a colorarci, ma la nostra prima preoccupazione è la vostra salute".

Salta la Biella Colors’ School: rinviata a data da definirsi
Basso Biellese, 14 Marzo 2020 ore 14:00

La corsa colorata delle scuole superiori biellesi Biella Colors’ School, che era prevista ad aprile, è stata rinviata per motivi di sicurezza.

L’annuncio degli organizzatori

Lo annuncino gli organizzatori: la Biella Colors’ School, che era prevista ad aprile e che coinvolge migliaia di studenti delle scuole superiori biellesi, è stata rinviata per motivi di sicurezza legati alle misure contro la diffusione del coronavirus:

È una delle decisioni più difficili che potremo mai prendere! Ma tutto ciò è doveroso e necessario perché la nostra prima preoccupazione sarà sempre la vostra salute! Con la promessa che torneremo presto a colorarci insieme, a ballare e a divertici senza pensieri e preoccupazioni è con nostro immenso dispiacere – ma con estremo senso etico e civico – che vi comunichiamo che Biella Colors’ School è rimandata a data da definirsi.
Siamo sicuri che tutti voi capirete che è la scelta più adatta e consona al difficile momento che sta passando il nostro paese e l’intera popolazione mondiale. Ci vediamo presto, anzi, ci vedremo il più presto possibile!

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno