Salta la Biella Colors' School: rinviata a data da definirsi
L'annuncio degli organizzatori: "Avremo tempo a colorarci, ma la nostra prima preoccupazione è la vostra salute".
La corsa colorata delle scuole superiori biellesi Biella Colors' School, che era prevista ad aprile, è stata rinviata per motivi di sicurezza.
L'annuncio degli organizzatori
Lo annuncino gli organizzatori: la Biella Colors' School, che era prevista ad aprile e che coinvolge migliaia di studenti delle scuole superiori biellesi, è stata rinviata per motivi di sicurezza legati alle misure contro la diffusione del coronavirus:
È una delle decisioni più difficili che potremo mai prendere! Ma tutto ciò è doveroso e necessario perché la nostra prima preoccupazione sarà sempre la vostra salute! Con la promessa che torneremo presto a colorarci insieme, a ballare e a divertici senza pensieri e preoccupazioni è con nostro immenso dispiacere - ma con estremo senso etico e civico - che vi comunichiamo che Biella Colors’ School è rimandata a data da definirsi.
Siamo sicuri che tutti voi capirete che è la scelta più adatta e consona al difficile momento che sta passando il nostro paese e l’intera popolazione mondiale. Ci vediamo presto, anzi, ci vedremo il più presto possibile!
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella