Rubano di tutto agli Orsi

Pubblicato:
Aggiornato:

(4 nov) Hanno fatto razzia di merce varia, per un valore di circa 150 euro, in diversi negozi del centro commerciale Gli Orsi, alle porte di Biella. Sono state però notate dai vigilantes che lavorano nella struttura che hanno chiesto l’intervento della polizia. Così, due ragazze, di 20 e 16 anni, provenienti da Cuorgné, sono state denunciate per furto. Erano con la madre di una di loro, 40 anni, pluripregiudicata, e dell’altra figlia di 10 anni.
Erano le 17 di giovedì quando una Volante è intervenuta agli Orsi a seguito della segnalazione di diversi furti da parte della vigilanza privata. (4 nov) Hanno fatto razzia di merce varia, per un valore di circa 150 euro, in diversi negozi del centro commerciale Gli Orsi, alle porte di Biella. Sono state però notate dai vigilantes che lavorano nella struttura che hanno chiesto l’intervento della polizia. Così, due ragazze, di 20 e 16 anni, provenienti da Cuorgné, sono state denunciate per furto. Erano con la madre di una di loro, 40 anni, pluripregiudicata, e dell’altra figlia di 10 anni.
Erano le 17 di giovedì quando una Volante è intervenuta agli Orsi a seguito della segnalazione di diversi furti da parte della vigilanza privata. Sulla base delle descrizioni fornite, nel parcheggio la polizia ha fermato una Peugeot 206 con a bordo la donna e le tre ragazze. In una busta di plastica dal lato passeggero, gli agenti hanno trovato biancheria intima del valore di circa 25 euro sottratta dal negozio di abbigliamento “Tzenis” nonché un’altra trentina di euro di merce tra cucchiai, forchette ed altri accessori rubati dal negozio “Casa”. Nel giubbotto della ventenne, inoltre, sono spuntate fuori cinque collane, quattro paia di orecchini, due fermagli, un anello ed un bracciale, per un valore complessivo di oltre 100 euro, merce sottratta dal negozio di bigiotteria “Bijoux Brigitte”. Recuperato l’intero maltolto, la polizia ha esaminato i filmati della videosorveglianza dai quali è emerso con chiarezza come la ventenne e la quindicenne si erano prodigate ad asportare e a nascondere la merce. Entrambe sono state quindi denunciate.

4 novembre 2011

Seguici sui nostri canali