Ruba portafogli alla collega

Pubblicato:
Aggiornato:

(12 nov) Hanno atteso che si avvicinasse all’armadietto della collega e le svuotasse il portafogli di una cinquantina di euro. Poi i carabinieri sono intervenuti e lo hanno arrestato. E’ così finito in carcere, accusato di furto aggravato, Marcello Castellani, 25 anni, di Santhià.
Il giovane lavora come assistente sanitario per conto della “casa di riposo Federico Albert Sereni Orizzonti Spa” di va Cascine di Ponente a Viverone. (12 nov) Hanno atteso che si avvicinasse all’armadietto della collega e le svuotasse il portafogli di una cinquantina di euro. Poi i carabinieri sono intervenuti e lo hanno arrestato. E’ così finito in carcere, accusato di furto aggravato, Marcello Castellani, 25 anni, di Santhià.
Il giovane lavora come assistente sanitario per conto della “casa di riposo Federico Albert Sereni Orizzonti Spa” di va Cascine di Ponente a Viverone. Avuto il sospetto che potesse entrare negli spogliatoi femminili e impadronirsi di soldi e oggetti di valore, è stato tenuto d’occhio. In effetti - secondo quanto si troverebbe nel capo d’accusa - martedì intorno a mezzogiorno, Castellani è entrato nel locale riservato alle dipendenti femminili della casa di riposo e si è impadronito dei cinquanta euro trovati nella borsetta. E’ stato però sorpreso in flagranza dai carabinieri del comando di Cavaglià.
Forse già stamattina il giovane comparirà davanti al giudice in tribunale a Biella per l’udienza di convalida dell’arresto e l’eventuale processo per direttissima.

12 novembre 2009

Seguici sui nostri canali