Altro

Riva piange don Eraclio Pazzini

Riva piange don Eraclio Pazzini
Altro 07 Marzo 2013 ore 17:32

Riva piange il suo parroco. Don Eraclio Pazzini (nella foto), 71 anni, è mancato ieri mattina nel suo ufficio, colpito probabilmente da un infarto. Alcuni anni fa si era sottoposto a un delicato intervento chirurgico a cuore aperto ma si era ripreso perfettamente, tanto da continuare senza soste la sua attività a San Cassiano.

Riva piange il suo parroco. Don Eraclio Pazzini (nella foto), 71 anni, è mancato ieri mattina nel suo ufficio, colpito probabilmente da un infarto. Alcuni anni fa si era sottoposto a un delicato intervento chirurgico a cuore aperto ma si era ripreso perfettamente, tanto da continuare senza soste la sua attività a San Cassiano. La notizia si è subito sparsa nel popoloso quartiere di Biella, creando grande commozione. Don Eraclio negli undici anni in cui aveva ricoperto il ruolo di parroco di Riva aveva saputo farsi voler bene da tutti quanti, partecipando attivamente alla vita sociale del quartiere e appoggiando sempre le iniziative dell’Ente Manifestazioni.
Il rosario sarà recitato questa sera alle 20.30 nella chiesa di San Cassiano. I funerali saranno celebrati dal vescovo di Biella Gabriele Mana domani mattina alle 10, sempre nella chiesa di San Cassiano. La salma sarà tumulata nel cimitero di Caslino d'Erba (Como).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter