Altro

Ritornano Ficarra e Picone

Ritornano Ficarra e Picone
Altro Biella Città, 30 Ottobre 2012 ore 13:42

Il 21 luglio del 2010 era stato lo stadio La Marmora Pozzo di Biella ad accoglierli. E ad accogliere, con loro, Mr. Forest (al secolo Michele Foresta) e Gianluca Belardi. Tutti insieme, per una delle serate di cabaret del “Libra Festival”.
Ritornano in città Ficarra e Picone, i due comici “stanchi” di Zelig, il fortunato programma di Canale 5, e questa volta “da soli”, per l’anteprima della nuova stagione teatrale di Biella, domani, martedì 30, alle 21, al Teatro Odeon, protagonisti dello spettacolo Apriti cielo.

Come i loro precedenti lavori, anche questo è costituito da quadri che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana”, c’è un oscuro manovratore? Le leve del potere attuale sono in mano a “menti raffinatissime” disposte a tutto o a uomini normali con i loro limiti? Il fanatismo religioso apre le porte del Paradiso o dà vita a situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti? Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, offriranno al pubblico, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalando uno spettacolo dai colori forti, ancora una volta scritto e interpretato da loro stessi.
Questi i prezzi dei biglietti: platea numerata 22 euro, galleria non numerata 16 euro (diritti di prevendita esclusi); infoline: 800-91.19.10 e 0125-64.11.61 oppure www.ridi.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter