concorso

Regaliamo Biellese, boom di iscritti al concorso del Comune. Ecco come partecipare

Ecco come partecipare. Sono quasi 4.500 le persone che si sono registrate fin qui al portale www.regaliamobiellese.it per inserire il proprio scontrino con il sogno di vincere uno dei 44 premi in palio.

Regaliamo Biellese, boom di iscritti al concorso del Comune. Ecco come partecipare
Altro Biella Città, 08 Gennaio 2021 ore 18:45

Regaliamo Biellese, boom di iscritti al concorso del Comune. Ecco come partecipare. Sono quasi 4.500 le persone che si sono registrate fin qui al portale www.regaliamobiellese.it per inserire il proprio scontrino con il sogno di vincere uno dei 44 premi in palio.

Regaliamo Biellese, boom di iscritti

Sono quasi 4.500 le persone che si sono registrate fin qui al portale www.regaliamobiellese.it per inserire il proprio scontrino con il sogno di vincere uno dei 44 premi in palio. Il montepremi complessivo è di 10 mila euro. Da ieri, 7 gennaio sono partiti i saldi in Piemonte. E a Biella gli scontrini continueranno a essere validi per RegaliamoBiellese.
Poche e semplici regole da seguire: l’esercizio commerciale deve avere sede operativa nel Comune di Biella; nessun limite minimo/massimo di valore dello scontrino; sono validi gli scontrini emessi dall’11 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021; uno scontrino può essere utilizzato una volta sola; si possono inserire massimo 10 scontrini, tutti di differenti attività commerciali; occorre conservare lo scontrino che verrà richiesto in caso di vincita; l’estrazione è prevista il 15 marzo 2021.
L’iniziativa è stata lanciata prima di Natale per sostenere e aiutare il commercio cittadino in questa difficile fase di emergenza sanitaria.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli