Rapina alla All System: scarcerato l'autista del commando

Pubblicato:
Aggiornato:

(27 gen) E' già stato scarcerato uno dei principali condannati nel processo per la maxi-rapina alla All System (ex Mondialpol) di Vigliano. Giuseppe Esposito, l'autista del commando, condannato a più di 7 anni di carcere, ha ottenuto l'altro giorno gli arresti domiciliari e il pemesso di raggiungere in treno la propria abitazione.
Dopo sedici mesi di detenzione a Vercelli, e dopo la sentenza pronunciata la scorsa settimana dal tribunale di Biella, Esposito ha avuto il riconoscimento della "buona condotta" processuale e così ieri è salito sul treno e, senza nessuna scorta, si è recato a casa a Pomigliano, in provincia di Napoli. (27 gen) E' già stato scarcerato uno dei principali condannati nel processo per la maxi-rapina alla All System (ex Mondialpol) di Vigliano. Giuseppe Esposito, l'autista del commando, condannato a più di 7 anni di carcere, ha ottenuto l'altro giorno gli arresti domiciliari e il pemesso di raggiungere in treno la propria abitazione.
Dopo sedici mesi di detenzione a Vercelli, e dopo la sentenza pronunciata la scorsa settimana dal tribunale di Biella, Esposito ha avuto il riconoscimento della "buona condotta" processuale e così ieri è salito sul treno e, senza nessuna scorta, si è recato a casa a Pomigliano, in provincia di Napoli.
Per lui la piemme Mariaserena Iozzo aveva chiesto 14 anni di carcere. Esposito - che aveva già partecipato a una rapina analoga a Maddaloni - era stato incastrato da un'impronta rilevata sul biglietto dell'autostrada.

27 gennaio 2010

Seguici sui nostri canali