Per l'Adunata

Raccolta rifiuti Seab sospesa a Biella il 9 e il 10 maggio

Per tutti gli altri comuni del territorio della provincia i servizi non subiranno sospensioni, se non eventuali, possibili ritardi.

Raccolta rifiuti Seab sospesa a Biella il 9 e il 10 maggio
Pubblicato:

In occasione della 96ª Adunata degli Alpini, in programma dal 9 all’11 maggio, Seab sospenderà i servizi di raccolta dei rifiuti sul territorio della città di Biella nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 maggio.

I servizi oggetto di sospensione (carta, plastica, organico, vetro e Rsu) saranno recuperati con la ripresa ordinaria della raccolta nella settimana a partire da lunedì 12 maggio.

Seab consiglia agli utenti della città di Biella, per quanto possibile, di anticipare l’esposizione dei rifiuti nei giorni precedenti e raccomanda di non esporre carta, plastica, organico, vetro e Rsu nella serata di giovedì 8 maggio, per la raccolta del venerdì; nella serata di venerdì 9 maggio, per la raccolta del sabato.

Nessuna sospensione del servizio in provincia

Per tutti gli altri comuni del territorio della Provincia di Biella i servizi non subiranno sospensioni, se non eventuali possibili ritardi nei normali processi di raccolta, dovuti a presumibili rallentamenti che si potranno creare dall’inevitabile aumento del traffico veicolare sulle strade del Biellese o possibili anticipi dei passaggi con incremento dell’attività di raccolta notturna (dalle 02 di giovedì 8 maggio).

Seab raccomanda pertanto all’utenza di tutti i comuni del territorio (escluso Biella):

1) di esporre la sera precedente entro le 00:00 (e non il mattino presto) i propri rifiuti (come peraltro previsto dai regolamenti in essere);

2) di lasciare esposti i rifiuti oltre il consueto orario di passaggio al fine di consentire un regolare svolgimento delle attività.

Numero dedicato di Seab attivo H24

Per segnalazioni o emergenze Seab metterà a disposizione un numero dedicato H24, attivo dalle ore 6 di venerdì 9 maggio alle ore 12 di lunedì 12 maggio: 349-7542086.

Inoltre gli Ecocentri di:
- Biella
- Cerrione
- Cossato
- Mongrando
- Pray
- Trivero
- Viverone
saranno chiusi da giovedì 8 maggio a lunedì 12 maggio compreso.

Seguici sui nostri canali