Quattro arresti al festival reggae

31 Agosto 2009 ore 20:16
Quattro arresti al festival di Bornasco
Sono tutti senegalesi, arrestati per spaccio
Sequestrati 300 grammi di droga

(31 ago) Quattro senegalesi arrestati, due dei quali nella sola serata di domenica, e 300 grammi di droga sequestrati. E’ il bilancio dei controlli effettuati dalla squadra mobile della Questura di Biella in occasione del festival reggae di Bornasco, svoltosi nel fine settimana.

Quattro arresti al festival reggae di Bornasco
Sono tutti senegalesi, arrestati per spaccio. Sequestrati 300 grammi di droga

Quattro senegalesi arrestati, due dei quali nella sola serata di domenica, e 300 grammi di droga sequestrati. E’ il bilancio dei controlli effettuati dalla squadra mobile della Questura di Biella in occasione del festival reggae di Bornasco, svoltosi nel fine settimana.
 Gli ultimi due arresti sono avvenuti domenica, dopo che il personale della squadra mobile aveva notato un uomo di colore circondato da un gruppo di giovani cui aveva ceduto qualcosa in cambio di soldi. Seguito dai poliziotti al di fuori della festa,  verso le 22 l’uomo è stato poi fermato e addosso gli sono stati trovati trovati 15 grammi di hashish e 180 euro. Per Thiam Amath, 32 anni, residente in provincia di Bergamo,  sono quindi scattate le manette. Poco dopo, a Mongrando, nei pressi del bar “L’angolo del caffè”, gli uomini della squadra mobile hanno invece concentrato la loro attenzione su un uomo di origine africana sprovvisto di documenti. Accompagnato in questura, è risultato essere Diouf Papa Amadou, 28 anni, di Bergamo, destinatario di un ordine di espulsione del Questore di Bergamo cui non ha mai ottemperato. L’uomo protava addosso anche 3,4 grammi di hashish diviso in due pezzi. Anche per lui a quel punto si sono aperte le porte del carcere per spaccio di sostanze stupefacenti e inottemperanza all’ordine di espulsione. Sempre domenica, fuori dall’area del festival gli agenti della squadra mobile hanno fermato anche Marco  F., 21 anni, di Trofarello (To). Era in possesso di 0,8 grammi di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacente.

31 agosto 2009

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità