Menu
Cerca
CENTRO SPORTIVO

Pralino, oggi inaugura il bar ristorante pizzeria Eat & Beach

All’impianto sportivo di Sandigliano si espande l’attività del Santo Stefano Spa & Bike Relais. Ricavato anche un punto bar all'ingresso.

Pralino, oggi inaugura il bar ristorante pizzeria Eat & Beach
Altro Grande Biella, 15 Maggio 2021 ore 13:00

Da oggi, sabato 15 maggio 2021, all’impianto sportivo Pralino di Sandigliano si espande l’attività del Santo Stefano Spa & Bike Relais con l’apertura del nuovo Bar Ristorante Pizzeria Eat & Beach.

La novità

“La volontà di continuare a portare nuove Attività e Positività sullo splendido territorio biellese, la consapevolezza del grande potenziale esistente, - commenta Ugo Pellegrino, proprietario insieme alla moglie Loretta Giordani ed a Eugenio Rosano  del Santo Srefano Spa & Bike Relais –  ci ha permesso di stringere un nuovo importante accordo con Carlo Torrisi e Marco Sublimi, amministratori della Società PralinoSport”.

Il Centro Sportivo Pralino ha iniziato un percorso di riqualificazione partito con l’area fitness, proseguito con la ristrutturazione di sale polivalenti al primo piano e oggi si realizza la rinnovata area bar e ristorazione, oltre all’allestimento di un nuovo punto Bar nella hall di ingresso del Centro Sportivo chiamato “Le Colazioni del Mattino”.

A breve termineranno i lavori per riqualificare anche il bar estivo, posto al centro del parco interno alla struttura.

Apertura dal pomeriggio.