Peretto presidente della Pro loco di Graglia

Peretto presidente della Pro loco di Graglia
21 Febbraio 2015 ore 12:36

E’ Alessandro Peretto  il nuovo presidente dell’Associazione Turistica Pro Loco di Graglia. Peretto è risultato eletto nell’assemblea dei soci dello scorso 14 febbraio e dopo nove anni raccoglie il testimone lasciatogli da Roberto Favario. Ad aiutarlo per i prossimi tre anni ci saranno il vicepresidente Marco Bertino, la cassiera Serena Deandreis, il segretario Massimiliano Tessarolo  e i consiglieri Marco Astrua, Aristide Boorrione, Alessio Caldera, Michela Ercoli, Remy Peretto, Valentina Peretto e Simone Pietruzzi.
Sono risultati poi eletti nel collegio sindacale: Paola Barbero, Lorenzo Morone e Alessio Borrione. Tra i Probiviri: Cesarina Anselmetti, Renzo Cerruti e Graziella Ruffino.
L’associazione cercherà di proporre durante l’arco dell’anno un calendario manifestazioni ricco e completo, dal carnevale, alle fiere primaverile e autunnale, alla cena itinerante e soprattutto dall’evento più atteso: la Sagra della Madonna di Campra. L’associazione si propone di collaborare al meglio con tutte le realtà del paese, mentre, per far conoscere meglio Graglia al di fuori dei propri confini continuerà la collaborazione con l’Associazione Campeggiatori Turistici Italiani di Biella.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità