«Per il nostro matrimonio abbiamo regalato... prevenzione»

«Per il nostro matrimonio abbiamo regalato... prevenzione»
Altro 09 Marzo 2012 ore 14:30

«In occasione del nostro matrimonio abbiamo pensato di chiedere ai nostri invitati, al posto del classico regalo, di lasciarci un'offerta in favore di questa associazione e in vista dell'attivazione di Spazio Lilt» raccontano Simona e Mirko, una coppia di biellesi che ha scelto la solidarietà per festeggiare il giorno del loro matrimonio.

«Con il denaro che abbiamo raccolto – aggiungono - sarà arredato ed allestito l'ambulatorio dietologico ed una parte specifica dello stesso sarà organizzata per l'infanzia. I nostri parenti e amici hanno sostenuto la nostra scelta. Aspettiamo di poter vedere presto questo ambulatorio e ringraziamo Lilt Biella».
La scelta di Simona e Mirko è una delle tante storie di generosità e sensibilità che rendono possibile realizzare le attività che ogni giorno Lilt porta avanti e che tendono alla costruzione del centro di prevenzione oncologica che sorgerà in via Ivrea, lo Spazio Lilt. Grazie alle bomboniere solidali, infatti, è possibile dare un valore in più ad un momento speciale: matrimonio, battesimo, comunione, cresima, laurea. Si tratta di un gesto fatto col cuore in cui è possibile condividere con le persone più care un valore importante come quello dell’aiuto degli altri e della lotta contro i tumori. Le bomboniere sono di diversi tipi e sono sempre associate ad una pergamena personalizzata in cui si spiega il gesto di solidarietà. Il contributo è libero. 

INFO: www.liltbiella.itwww.spaziolilt.it