Pella “coniglietto” di Playboy

Pella “coniglietto” di Playboy
Pubblicato:
Aggiornato:

 Dopo Giulia Borio, la cossatese diventata Playmate di Playboy grazie al concorso lanciato da Radio 105, ora tocca a un altro biellese finire sulla rivista patinata celebre in tutto il mondo per aver lanciato centinaia di “conigliette”. Per un giorno l’assessore allo sport del Comune di Biella e delegato dell’associazione nazionale dei Comuni per lo sport e le politiche giovanili si è trasformato, insieme ai suoi colleghi della nazionale italiana sindaci, in modello.

Polo a righe e jeans, il mezzobusto biellese si è guadagnato ben due fotografie che illustrano un servizio di una pagina in cui vengono spiegate le finalità benefiche perseguite dalla Nazionale dei primi cittadini italiani di cui Pella fa parte nonostante non ricopra più questo incarico. Ma potendo contare sul suo ruolo all’interno dell’Anci ha guadagnato i galloni di giocatore della Nazionale che nei mesi scorsi si è classificata terza ai campionati europei giocati in Polonia. 
Roberto Pella non è nuovo a questi momenti di celebrità visti i tanti scatti che lo hanno ritratto al fianco di personaggi famosi. Pippo Inzaghi, l’ex centravanti di Juventus e Milan, ha sempre avuto un gran fiuto per il gol. Pella ce l’ha invece per la fotografia. Entrambi sono sempre al posto giusto nel momento giusto. Ma, mentre il calciatore ha appeso gli scarpini al chiodo, Pella continua a stupire.... 

Seguici sui nostri canali