Passaggio di testimone a 50&più Biella

Il Presidente uscente Teresio Casetta cede il posto a Lauro Biolcati.

Passaggio di testimone a 50&più Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì 8 Aprile si è svolta l’Assemblea elettiva di 50&più Biella. Il Presidente uscente Teresio Casetta ha dato lettura della relazione per il periodo 2023-2024 e ha ricordato l’attività svolta nei dieci anni di conduzione dell’Associazione assieme ai consiglieri uscenti Angela Cardin, Tino Pavesi, Antonio Arnaldi e Silvio Minola che vengono ringraziati per il loro impegno e capacità. Ad Angela Cardin viene riservato un caloroso applauso per la sua attività di Responsabile al Turismo.

Lauro Biolcati nuovo presidente; i consiglieri eletti

Nella relazione è inoltre rimarcato l’intenso lavoro che ha cementato le amicizie di moltissimi Soci che hanno partecipato ai molti eventi organizzati raggiungendo il fine di sentirsi vicini l’un l’altro e sentirsi partecipi ad un consesso che ha fatto si di non sentirsi soli, ma elementi importanti della vita quotidiana. Subito dopo le votazioni, i Consiglieri eletti: Franca Alberelli, Maurizio Crapa, Luigi Tedesco, Renato Zanchetta, Dino Palmi, Giancarlo Florio e Lauro Biolcati si sono riuniti ed hanno designato alla Presidenza Lauro Biolcati, Giancarlo Florio alla Vice Presidenza Vicario e Dino Palmi alla Vice Presidenza.

Passaggio di testimone a 50&più Biella
Il passaggio di testimone fra Teresio Casetta e Lauro Biolcati

Il ringraziamento a Omar Gioia, presidente onorario

Nel corso dell’Assemblea è stato inoltre ringraziato Omar Gioia, che ha dato lustro alla nostra associazione quale presidente Onorario, e che ha voluto essere sostituito per ragioni personali. In sua vece i presenti hanno designato Teresio Casetta che ha accettato con favore il prestigioso incarico, La Segretaria Responsabile di 50&più Biella Paola Scansetti ha preso buona nota delle decisioni dell’Assemblea e delle decisioni del nuovo Consiglio Direttivo, elementi che verranno comunicati alla Sede Nazionale che a breve riunirà l’Assemblea Nazionale per confermare o rinnovare gli incarichi per i prossimi 5 anni dell’Associazione.

Seguici sui nostri canali