il caso

Parcheggi ospedale ancora gratuiti, arriva la diffida di Gestopark

Inviata nei giorni scorsi una lettera di diffida al Comune di Biella per sollecitare a partire con gli interventi anche sul territorio della città.

Parcheggi ospedale ancora gratuiti, arriva la diffida di Gestopark
Pubblicato:
Aggiornato:

Parcheggi ospedale ancora gratuiti, arriva la diffida di Gestopark. Inviata nei giorni scorsi una lettera di diffida al Comune di Biella per sollecitare a partire con gli interventi anche sul territorio della città.

Parcheggi ospedale arriva la diffida

L’arrivo dei posti a pagamento nel parcheggio del nuovo ospedale cittadino, con la prima mezz’ora di sosta gratuita e il forfait di un euro valido fino a 12 ore come approvato dalla conferenza dei sindaci ormai quattro anni fa, continua a slittare. Nonostante il contratto di concessione firmato nel 2019 tra Comune di Ponderano e Gestopark, la società che si è aggiudicata il bando di gestione, sulla gratuita degli stalli presenti all’interno dei confini del capoluogo, è ancora tutto in alto mare. Tanto che la stessa Gestopark ha inviato nei giorni scorsi una lettera di diffida al Comune di Biella per sollecitare a partire con gli interventi anche sul territorio della città, tra cui il posizionamento delle sbarre e delle telecamere di sicurezza.

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola

Torna alla home per leggere tutte le notizie

Seguici sui nostri canali