Ospedale Degli Infermi, da lunedì esami di radiologia ad accesso diretto

Dalla panoramica dentaria alla cefalometria, ecco come e in quali giorni sarà attivo il servizio di Asl Bi.

Ospedale Degli Infermi, da lunedì esami di radiologia ad accesso diretto
21 Dicembre 2019 ore 16:09

Da lunedì sarà possibile eseguire all’ospedale Degli Infermi di Ponderano nuovi esami di radiologia ad accesso diretto. Ecco di quali si tratta.

I tipi di esami

Da lunedì, 23 dicembre, in ospedale per tre giorni alla settimana sarà possibile eseguire alcuni esami radiologici ad accesso diretto. Si tratta di esami di queste tipologie: panoramica dentaria, teleradiografia del cranio per cefalometria, articolazione temporo-mandibolare, emimandibola destra e emimandibola sinistra.

I giorni della settimana in cui sarà possibile eseguire gli esami direttamente sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 10 con una disponibilità massima di 15 pazienti al giorno. È necessario presentare la prescrizione medica per il Sistema Sanitario Nazionale.

Le stesse prestazioni  ma non con la formula ad accesso diretto – ricordano da Asl Bi – possono essere eseguite anche a Cossato dal lunedì al venerdì (alla casa della Salute, ex Poliambulatorio di Via Pier Maffei 59), prenotando con le modalità attualmente in uso: numero verde del CUP regionale 800-000-500, presso CUP territoriali o Farmacie Territoriali.  ​

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità