Ospedale Degli Infermi, da lunedì esami di radiologia ad accesso diretto
Dalla panoramica dentaria alla cefalometria, ecco come e in quali giorni sarà attivo il servizio di Asl Bi.

Da lunedì sarà possibile eseguire all'ospedale Degli Infermi di Ponderano nuovi esami di radiologia ad accesso diretto. Ecco di quali si tratta.
I tipi di esami
Da lunedì, 23 dicembre, in ospedale per tre giorni alla settimana sarà possibile eseguire alcuni esami radiologici ad accesso diretto. Si tratta di esami di queste tipologie: panoramica dentaria, teleradiografia del cranio per cefalometria, articolazione temporo-mandibolare, emimandibola destra e emimandibola sinistra.
I giorni della settimana in cui sarà possibile eseguire gli esami direttamente sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 10 con una disponibilità massima di 15 pazienti al giorno. È necessario presentare la prescrizione medica per il Sistema Sanitario Nazionale.
Le stesse prestazioni ma non con la formula ad accesso diretto - ricordano da Asl Bi - possono essere eseguite anche a Cossato dal lunedì al venerdì (alla casa della Salute, ex Poliambulatorio di Via Pier Maffei 59), prenotando con le modalità attualmente in uso: numero verde del CUP regionale 800-000-500, presso CUP territoriali o Farmacie Territoriali.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA