TRE GIORNI DI LAVORI

“Oscilla ed è troppo rumorosa” il Comune chiede interventi sull’ex funicolare

L’amministrazione Corradino si è soffermata in particolare su due punti, chiedendo un intervento risolutivo: riduzione delle emissioni acustiche e riduzioni delle oscillazioni della cabina

“Oscilla ed è troppo rumorosa” il Comune chiede interventi sull’ex funicolare
Biella Città, 25 Giugno 2020 ore 13:48

La prossima settimana previsti tre giorni di interventi tecnici sull’ascensore inclinato del Piazzo (ex funicolare) dopo che il Comune ha chiesto alla ditta Maspero soluzioni per la riduzione di emissioni acustiche e oscillazioni

Corradino: “Limitare oscillzioni e problemi acustici”

“A seguito del percorso concordato lo scorso gennaio, Comune di Biella e Maspero Elevatori – si legge in una nota di Palazzo Oropa – hanno definito nuovi interventi all’ex funicolare del Piazzo (ascensore inclinato) per la ricerca di soluzioni tecniche. Durante la prossima settimana sono perciò in calendario una serie di interventi.

“L’amministrazione Corradino si è soffermata in particolare su due punti, chiedendo un intervento risolutivo: riduzione delle emissioni acustiche e riduzioni delle oscillazioni della cabina.

“I lavori sono in programma nelle giornate di mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 luglio 2020. Nei tre giorni l’ascensore inclinato resterà chiuso nei seguenti orari: dalle 8,15 alle 10, dalle 10,30 alle 12, dalle 13,25 alle 15,45 e dalle 16,15 alle 18”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità