Altro

Open day al nuovo ospedale

Open day al nuovo ospedale
Altro Biella Città, 29 Ottobre 2014 ore 21:04

Il nuovo ospedale di Biella incontra i cittadini. L’appuntamento è per sabato 8 novembre.

 E’ un’occasione unica per visitare stanze, reparti e ambulatori della nuova struttura ospedaliera biellese.  Durante il percorso i cittadini potranno vedere gli spazi e le innovazioni tecnologiche e imparare a conoscere il nuovo ospedale. Il percorso previsto per la visita al nuovo ospedale durerà circa 40 minuti e non è idoneo ai bambini al di sotto dei 6 anni. E' possibile prenotare fino a 4 biglietti a persona. Per evitare sovrapposizioni e disguidi organizzativi, l’Asl prega i visitatori di rispettare l'orario del biglietto scelto. L’Asl, inoltre ricorda che non sono ammessi animali durante la visita.

Non è richiesto nessun documento di identità per accedere,  ma occorre mostrare il biglietto per autenticarsi all'ingresso. Nel caso di minorenni occorre che siano accompagnati da un adulto. Per motivi organizzativi, l’Asl  prega di segnalare in fase di registrare eventuali esigenze particolari (es. difficoltà motorie, handicap). Per accedere si potrà utilizzare il parcheggio del nuovo ospedale.

Istruzioni per biglietti. Per motivi organizzativi, è possibile prenotare i biglietti per gli ingressi del mattino (ore 10-12.30) fino alle 23.30 di venerdì 7 novembre, mentre quelli del pomeriggio (ore 12.40-18.30) sono prenotabili fino a 2 ore prima dell'orario del biglietto stesso (esempio ingresso ore 15.30, termine ultimo per prenotazione biglietto ore 13.30). Per iscriversi è necessario un indirizzo email a cui verrà inviato il biglietto/i da presentare all'ingresso. E' possibile richiedere fino a 4 biglietti a persona.  Per iscriversi è necessario andare all’indirizzo https://opendayospedalebiella.eventbrite.it e seguire le istruzioni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter